Installazione

Installazione in loco di prefabbricati,
quali sono i permessi necessari?

I container prefabbricati che vendiamo in azienda sono sempre compresi di servizi di installazione. Questa operazione può essere svolta presso la nostra sede oppure in loco dai nostri clienti. Nel primo caso, ne assicuriamo anche il trasporto, che avviene in modo sicuro ed è operato dal nostro personale addetto ai lavori tramite le autogrù.

Installare in loco tutti i prefabbricati richiede una serie di permessi imprescindibili da avere per rispettare le normative vigenti in materia. Trattandosi di nuove costruzioni, dobbiamo ottenere i permessi necessari per l’installazione di manufatti leggeri, ambito in cui rientrano anche i prefabbricati che sono destinati ad un utilizzo permanente e che sono ancorati al suolo.

La nostra azienda è in grado di procedere al montaggio in ogni sede: compila il form nella pagina Contatti per ulteriori informazioni.

installazione-in-loco-di-container-prefabbricati

La qualità del nostro montaggio

L’installazione di qualsiasi struttura è un’operazione fondamentale da curare nei minimi dettagli, per evitare ripercussioni negative a seguito del montaggio o danni a persone e componenti che potrebbero rimandare il sollevamento della struttura e l’utilizzo.

Per questo motivo, la nostra attività occupa addetti estremamente qualificati e preparati a queste tipologie di lavori. Essi sono sempre attenti a garantire un elevato grado di sicurezza durante tutte le fasi del processo, assicurandolo tuttavia in tempi brevi.